Affiliati:Heroes PowerSostienici anche tu!
Ozio&Freedom

Reply
bonjour...., bon nui....
leandroma
view post Posted on 23/9/2008, 15:43Quote

Utente cancellato

bene bene....mi presento: mi chiamo leandro e sono di roma..sono nato a edimburgo, che per chi non lo sapesse è in scozia, circa 18 anni fa..Inserito in questo forum da mari=), mi trovo a dover dire qualcosa di me...e quindi..let's go on..mi piace lo sport in generis, dall'NBA al calcio al rugby al football al baseball a qualsiasi cosa vi possa venire in mente, più o meno, se escludete il curling e il cricket ci siete quasi..detto questo..gli sport sopra citati li ho provati, bene o male, tutti..anche se il MIO sport, quello a cui ho dedicato più ore nella mia vita è la ginnastica artistica. Sì ginnastica artistica, no...non è una cosa da femmine...per conferma guardate su youtube i video di cassina o paul hamm o yang wei e vedrete che mi darete ragione...di carattere sono abbastanza presuntuosello..come molti dei romani che hanno a che fare con gente che probabilmente di roma non è....però, e la sopracitata mari puo' confermare...sono anche simpatico..pronto alla chiacchiera..seria o non..bene...parlato fin troppo...come si dice a Roma..."bella!"

MARI=)
view post Posted on 23/9/2008, 16:00Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (leandroma @ 23/9/2008, 16:43)
però, e la sopracitata mari puo' confermare...sono anche simpatico..pronto alla chiacchiera..seria o non..

nn confermo!Anzi....vi consiglio di nn avventurarvi in una discussione cn qst romanaccio!Oltre a credersi simpatico,crede che lo ritenga anke io così...sbagliando doppiamente.Ma...
ma....
.....a parte lo skerzo,Lea é un ragazzo troooppo apposto,un pò idiota,si...ma apposto.XD OK ok....basta!Dai,Lea....benvenuto nel nosto forum....spero ke ti piaccia,anke se ancora è alquanto piccolino...ma essendoci una persona bella come me(e intendo bella esteticamente,perkè qui è qll ke conta)nn si dovrebbe neanke pensarci.
Se hai bisoggno di un aiuto,tu che hai avuto una discussione cn qst essere(ovviamente)...nn esitare a contattarmi per castigarlo...io provvederò cn la pena da me prescelta che dipenderà dall'occasione.
Baci e abbracci.MARI!
ps:lea t.v.b :tongue:

Leonidamxm
view post Posted on 23/9/2008, 16:23Quote

Utente cancellato

Benvenuto!!!anke io amo tantissimo lo sport:è la mia vita...la ginnastica artistica non è assolutamente uno sport da femmine,anzi!!...a me piace davvero tantissimo....è insieme all'atletica lo sport delle olimpiadi ke più mi piace...davvero STRAORDINARIO ed è considerato dagli ignoranti uno sport da femmine xkè purtroppo in Italia esiste principalmente il calcio e non è molto diffusa la cultura dello sport in generale...peccato ke Cassina non sia riuscito a portarsi a casa una medaglia...mi sarebbe piaciuto praticarlo xò da piccolo non ne ho avuto la possibilità...cmq...aprirò sicuramente un topic(se non lo farai prima tu) sulla ginnastica artistica...x ora concludo con la ginnasta ke più mi ha impressionato a queste olimpiadi:Nastia Liukin

image

view post Posted on 23/9/2008, 20:35Quote

Eccezionale

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 19:13

ciao benvenuto!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
Flavia*_*
view post Posted on 23/9/2008, 21:06Quote

Utente cancellato

benvenuto XD

view post Posted on 27/9/2008, 18:20Quote