leandroma | |
| bene bene....mi presento: mi chiamo leandro e sono di roma..sono nato a edimburgo, che per chi non lo sapesse è in scozia, circa 18 anni fa..Inserito in questo forum da mari=), mi trovo a dover dire qualcosa di me...e quindi..let's go on..mi piace lo sport in generis, dall'NBA al calcio al rugby al football al baseball a qualsiasi cosa vi possa venire in mente, più o meno, se escludete il curling e il cricket ci siete quasi..detto questo..gli sport sopra citati li ho provati, bene o male, tutti..anche se il MIO sport, quello a cui ho dedicato più ore nella mia vita è la ginnastica artistica. Sì ginnastica artistica, no...non è una cosa da femmine...per conferma guardate su youtube i video di cassina o paul hamm o yang wei e vedrete che mi darete ragione...di carattere sono abbastanza presuntuosello..come molti dei romani che hanno a che fare con gente che probabilmente di roma non è....però, e la sopracitata mari puo' confermare...sono anche simpatico..pronto alla chiacchiera..seria o non..bene...parlato fin troppo...come si dice a Roma..."bella!" |
| | |