Affiliati:Heroes PowerSostienici anche tu!
Ozio&Freedom

Reply
twilight film!!
MARI=)
view post Posted on 19/10/2008, 20:06Quote

Utente cancellato

ragazze e ragazzi,oggi mentre parlavo al telefono davanti "savia" mi sono girata e dalla sorpresa mi sono bloccata per 5 minuti...nn ci credevo!!!!Ebbene il 1° volantino del film!!!!!
ke diceva codesto pezzo sacro di carta??be'...oltre al fatto ke ovviamente il film sarà nelle sale il 21 novembre...avvisava il pubblico di un dibattito sul libro e sul film gionro 9 NOVEMBRE alle ore 10.30 all'ODEON e di una SORPRESA x i fans di BELLA e EDWARD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ki viene con me?????????????????????????????????

MARI=)
view post Posted on 20/10/2008, 14:33Quote

Utente cancellato

1. Muse - Supermassive Black Hole

2. Paramore – “Decode”

3. The Black Ghosts – “Full Moon”

4. Linkin Park - ''Leave Out All the Rest''

7. Collective Soul - ''Tremble for My Beloved'

9. Blue Foundation - ''Eyes on Fire''

MARI=)
view post Posted on 20/10/2008, 14:52Quote

Utente cancellato

e........Bella's Lullaby di Yiruma.....semplicemente stupenda!!!!!!!!

view post Posted on 21/10/2008, 14:58Quote

Inchiappato

Group: Moderator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/3/2009, 21:41

io vengo ovviamente.. anche se mi dovrò svegliare presto...vengo vengo vengoooooo! :cool: :jump:
e adesso devo per forza allegare una foto unica :wub: image

image

Ora ditemi che non siete svenute????

Edited by Flora90 - 21/10/2008, 16:18

Il Mio Orizzonte

image

image

image

Cliccate:

http://www.playbacktv.tk/

image

imageimage

image

P_MSG P_EMAIL Top
MARI=)
view post Posted on 21/10/2008, 15:38Quote

Utente cancellato

già già....ero già svenuta la prima volta che l'ho vista!!!spettacolare!!!!oddiooo io sto facendo il conto alla rovesciaaaaaaaa...nn vedo l'ora che esca!!!!!e il 9 saremo là!!!anzi ora kiamo!!! image image image

MARI=)
view post Posted on 22/10/2008, 20:09Quote

Utente cancellato

Novità da ComingSoon.it per quanto riguarda la diretta dal Festival di Roma. Ecco cosa ci dicono:

"Sul sito andrà tutto in diretta. Cioè conferenza alle 14 e red carpet dalle 16.30 alle 17 circa.

Su Coming Soon Television (Digitale terrestre, oppure Sky canale 180), red carpet e conferenza andranno in onda (in versione non integrale, la conferenza sarà in versione da 15 minuti) alle 21.00 (replica alle 10.30 del 31/10)."

(fonte:la gazzetta del profeta)

Cmq alla fine ho chiamato.Nn mi hanno detto niente di nuovo...ho cercato di sapere qlc sulla sorpresa,ma niente da fare!!!Le loro bocche sono chiuse con catenacci!!!!

MARI=)
view post Posted on 29/10/2008, 23:23Quote

Utente cancellato

Mentre su comingSoon.it domani verrà trasmesso tutto in diretta (conferenza stampa alle 14, e poi red carpet a partire dalle 16:30), su ComingSoon TV (Sky e digitale terrestre) red carpet, backstage e conferenza stampa andranno in onda in differita a partire dalle ore 23 di domani sera.

51 replies since 20/7/2008, 16:58

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Join The Rainbow was skinned by SimPatrick
Conteiner Codes by ~ Keyz
Disponibile solo su:
Skin Factory